2010-07-26

ずっと好きだった




Camminando per questa città raffiorano i ricordi dei miei 16 anni
Gli scarabocchi sui miei libri di scuola erano schizzi di chitarra e la tua faccia
Eri la donna corteggiata da tutti noi, tormentata dalle prese in giro
Che nostalgia quella voce, che imbarazzante giovinezza

Mi sei sempre piaciuta, sei bella come sempre
Mi piacevi davvero, finalmente son riuscito a dirtelo
Mi sei sempre piaciuta, sei bella anche adesso
Mi piacevi davvero, avevi notato questi sentimenti?

Non posso fermare la senzazione di non averti mai parlato abbastanza
Quando stasera tutti torneranno a casa, che ne dici di bere qualcosa? Noi due da soli

Da quando hai lasciato questa città, sei riuscita a trovare la felicità?
"Dai dimmelo, va bene lasciamo stare.." il significato del bacio di quel giorno

Mi sei sempre piaciuta, proprio come quel giorno
Mi piacevi davvero, anche se ormai non ti vedo che nei sogni
Mi sei sempre piaciuta, sei bella anche adesso
Mi piacevi davvero, questa voglia di non farti ritornare..

Mi sei sempre piaciuta, sei bella come sempre
Mi piacevi davvero..

--------------------------------------------------

Ultimamente mi ritrovo spesso a cantare questa canzone al karaoke.
E' molto orecchiabile e carina, fa molto britpop.
Saito Kazuyoshi merita davvero.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto mi piace il tuo blog^^ tanto tempo fa seguivo l'altro che avevi, per caso ho ritrovato l'altro e mi ha portato qui^^ Sei troppo carina^^ Comunque secondo me sei bravissima a scrivere da quello che posso leggere qui^^
Ripasserò spessissimo
Raffaella

Unknown ha detto...

@Raffaella: grazie mille ^O^ sentirmi dire che son troppo carina mi ha emozionato XD non me lo dicono spesso..

Posta un commento