2010-07-04

ウズラ

Io non so volare nel cielo e sono debolissimo
Però tu non mi hai mai abbandonato
Se canto credo di riuscire ad arrivare a te, le parole sono superflue
Sono stupido vero? Non dico altro che "gyagya"
E' tutto così corto. Sia le ali che questa vita. Le faccio sbattere e ti penso
Attraverso il vetro smerigliato, il colore della luna..

Il mio nome è Pippi e muovo le mie ali marroni
Voglio farti sorridere, voglio solo questo
Il potere di rendere felice è nel sorriso, dentro l'affetto c'è cio che provo
Prima di diventare freddo, voglio dimostrartelo

Se ti chiudi in te stesso, anche se sembra diventare tutto più semplice
In realtà si complicherà tutto perchè il cuore non è visibile
Per questo se ti senti ferito nei sentimenti
Dai la mano a questo piccolo essere che sono io

Inciampando legato ad una catena cammino con te per questo mondo
Se sei stanco vieni qua, buttiamo tutto via
Ogni tanto fa bene stare con la testa tra le nuvole

Quando tu ridi io sono felice, quando tu piangi io sono triste
Ormai ho questi sentimenti e li voglio tenere fino a quando muoio
Il potere di rendere felice è nel sorriso, dentro l'affetto c'è cio che provo
Prima di diventare freddo, riuscirò a dimostrartelo


4 commenti:

Anonimo ha detto...

"Boku no namae ha piiippi to iimasu" Ahaha che figata! E' davvero bella. Devo dedurre che il concerto ti è piaciuto, eh? Devo dire che questi Aobozu mi ispirano parecchio (ultimamente ascolto solo questo genere... lo trovo rilassante).

Dabikun ha detto...

Interessanti questi Aobozu! *w* Mi scaricherò qualcosina di loro ^^

Anonimo ha detto...

wooow mi accodo a tutti i complimenti per questo gruppo *__* scaricherò anche io^__^

Unknown ha detto...

@ shouriko: Il concerto è durato quasi 3 ore, sotto la pioggia (era all'aperto) ma è stato uno dei più belli della mia vita XD e quando hanno fatto questa canzone mi è venuto quasi da piangere (a parte che è uno dei miei cavalli di battaglia al karaoke u_u) Ci sono anche canzoni più rock (soprattutto il primo periodo), il repertorio è abbastanza vasto, ma sicuramente te li consiglio!

@ Dabikun: Ascoltali sì! i loro testi sono bellissimi e le melodie sono così varie che c'è sicuramente qualche canzone che ti piacerà!

@ little-lobotomy: son contenta che piacciano <3

Posta un commento