2010-07-16

ダーツ

Da ieri abbiamo inaugurato lo spazio "freccette" nel bar.
Io non avevo mai giocato con le freccette, ma è divertentissimo (anche se io sono pericolosa con quelle freccette in mano...)

Ieri ho avuto i complimenti dal mio insegnante per essermi impegnata nello scrivere il racconto per la sceneggiatura. 5 pagine di storia. Già sono stanca... Non vedo l'ora che questa parentesi della sceneggiatura abbia fine. Odio scrivere storie e soprattutto odio scriverle in giapponese. Sono dell'idea che il mondo immaginario che è nella mia testa debba essere rinchiuso lì e mai esposto ad estranei, ecco.

Ho una fame che non ci vedo.
Da quanto ho iniziato a cucinarmi da sola nella nuova casa ho la sensazione di essere ingrassata o_O meglio evitare il riso forse? non so perchè ma mi gonfia.. (però se non mangio riso col cavolo che il mio stomaco si riempia T_T ultimamente ho sempre fame...)

Avevo completamente dimenticato che oggi devo andare a scuola per una riunione. Non so grazie a cosa sia riuscita a svegliarmi alle 10 senza sveglia e ricordarmi di andare a scuola. Soprattutto dopo essere andata a letto tipo alle 4 per colpa di Mario Galaxy 2 che mi sta prendendo in una maniera pazzesca... Io non sono mai stata una grande amante di videogiochi (non che li odi, ma a parte Super Mario non credo di esserci molto portata..), ma Mario è Mario.
Ieri mi è venuta la pazza idea di comprare un Nintendo Wii usato per non sentirmi sola durante le calde notti d'estate (?). In realtà ho anche il desiderio di comprare il Wii Fit per poter far qualcosa di utile al mio corpo... ma so che procrastinerò la cosa e comprerò altri giochi inutili come Mario Kart (assolutamente! ♥).

Anche stanotte lavoro. Ultimamente son così stanca che a lavoro sto sempre con la testa per le nuvole.
E il mio capo gnocco si è tagliato i capelli! Il taglio corto-non-esageratamente-corto gli sta bene, ma ammetto che è stato uno shock per me.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

interesserebbe anche a me un nintendo wi usato se fosse davvero economico, pensi che si possa trovare soltanto al book off?

ps. scrivere una sceneggiatura intera in giapponese O_O wow hai tutta la mia ammirazione ed io che a volte mi lamento per un semplice sakubun!

Posta un commento