2010-07-21

痛い

Se le donne pensano che non ci sia una cosa più dolorosa del ciclo, si sbagliano.

E' molto più doloroso avere il ciclo e il raffreddore insieme. Ve lo assicuro.
E fa ancora più male quando arriva tutto mentre lavori e il giorno dopo bisogna andare a scuola per mostrare al proprio insegnante il lavoro non svolto per motivi di scazzo personali e blocco dello scrittore.

Morale della storia, me ne infischio di tutto e domani mando una mail al prof dicendo che sto morendo.
Mi son rotta un po' di sto ciclo (ah ah ah ho fatto la battuta.) di aventi sfortunati e l'essere piegata in due dal dolore (e non ho acqua per bere la pillola per i dolori mestruali, dite che col succo d'arancia va bene lo stesso?) quindi me ne sbatto di tutti e domani mi riposo. Ecco.
Non riesco neanche a respirare dalla narice destra e mi sento morire. Fuck you aria condizionata de 'sta ceppa T_T mi vuoi morta tu, lo so!!!

Dire ciclo o mestruazioni non è taboo vero?

Nella prossima vita voglio rinascere uomo.
L'essere donna, per quanto può essere divertente fare la fighetta davanti allo specchio, è una cosa troppo difficile per una persona pigra e per niente paziente come me.

♫ ACIDMAN - Dear Freedom

3 commenti:

Parole dai libri ha detto...

Se trovi il modo di rinascere uomo nella prossima vita dimmelo, voglio farlo anch'io. T_T
(Vabbè, almeno non ho il raffreddore)

Unknown ha detto...

@Shinobu: tu sei fortunata T_T questa combinazione non la auguro a nessuno. Per rinascere uomo, beh nella vita fa tante buone azioni, il karma ti ricompenserà (con me non funziona, ma magari con gli altri sì)

Anonimo ha detto...

Concordo! La vita degli uomini è certamente più facile e qualsiasi scelta facciano non verranno mai giudicati, a differenza di noi donne! Cmq dovremmo puntare tutte a rinascere kami^^ ah ah

Posta un commento