2010-08-02

BBQアタック!

Ieri ho speso 6000 yen (e ripeto, SEIMILA YEN è_é) all'Uniqlo per comprare dei vestiti adatti per il barbecue (più una maglietta di Topolino strafiga ;_; ). Sissignori, la sottoscritta andrà per la prima volta ad un barbecue a metà settembre!
Qualcuno deve tenermi lontano dall'Uniqlo, da quando vende roba stilosa me ne esco sempre con qualcosa (l'altra volta ho preso la maglietta dei The Yellow Monkey *_* adesso aspetto una collaborazione con gli Acidman solo per avere una maglietta con la faccia di Ichigo XD).

Una cosa random, che non c'entra niente col post, ma ieri ho conosciuto un tipo che si chiama Goda Takeshi come Gian di Doraemon XDDD una cosa che dovevo dire (io da fan di Doraemon son rimasta tipo così -> *O*).
Ovviamente anche se ha quel nome d'aspetto è completamente diverso.. ma dico io, i genitori son dei geni!! XD io aspetto di sposarmi con un Nobi per chiamare mio figlio Nobita, ecco.

Ritornando al discorso del barbecue, è tutta un'idea di Miwa-san (ovvero il capo del Romantica.. mi sa che da ora lo chiamo così perchè a chiamarlo "il capo, quello gnocco" mi ha un poì rotto u_u) che ogni tanto fa queste escursioni con i clienti.
L'anno scorso sono andati in una fabbrica di whiskey e poi barbecue. Quest'anno si andrà in una fabbrica della Asahi (birra giapponese) e poi, ovviamente, barbecue. Io sono eccitatissima all'idea non solo perchè è la prima volta che mi unisco a queste cose, ma perchè è il mio primo barbecue ^O^ woooooooooo
A quanto pare mi butteranno nel fiume quindi ieri ho dovuto comprare non solo maglietta e pantaloncini adatti, ma anche un cambio adatto.. sigh.

Bon, le novità finiscono qua.

♫ ACIDMAN - DEAR FREEDOM

2 commenti:

Frenk ~ ha detto...

Ahah! Non vedo l'ora di saper come sarà andata a questo barbecue! :D :D

Anonimo ha detto...

Goda Takeshi e' anche il vero nome di Momo di Kimi wa pet... quando l'ho letto mi e' venuto in mente Jun XDDDD

Posta un commento