2011-03-01

飲み会でコース。あり、なし?

Ma che freddo che fa?!
Non ho proprio la forza per uscire dal letto >_< Per fortuna che da oggi sono in vacanza! (lavoro part-time escluso) quindi mi lascero` vincere dalla pigrizia almeno per oggi che non ho niente da fare.
Un giorno intero di vacanza, che cosa rara.

Ho ottenuto il visto da due anni T^T *commossa* quindi non dovrei avere problemi fino al momento in cui mi diplomero`.
Quest`anno di studi e` stato orribile, bei ricordi li posso contare con una mano, l`anno prossimo saro` in una classe di TRENTA persone e probabilmente la situazione peggiorera` anche, ma almeno non dovrei scrivere sceneggiature stavolta, forse...

Ma rendiamoci conto.. TRENTA persone................ che cosa orrenda.
Mi veniva quasi da piangere... ma andate a fare montaggio... T__T

Ieri per festeggiare la tanto attesa conclusione del primo anno, siamo andati tutti a mangiare e bere insieme in un izakaya.
E qui arriva il momento "io ve l`avevo detto". Perche` io ho quasi sempre ragione .__. e non lo dico per una questione di alta autostima, quanto per il fatto che io davvero ho quasi sempre ragione, soprattutto in quei momenti in cui NON me la danno la ragione.
Prima di arrivare al locale parlo col compagno organizzatore della serata chiedendo che corso ha scelto e mi fa "no i corsi costano dai 3000 yen in su a persona quindi sono costosi.... facciamo in modalita` free (ovvero si sceglie al momento cosa ordinare e si paga tutto)". E li` saro pure rompiscatole io, ma siamo in 20, e di sicuro se si fa free verra` di piu` di 3000 yen a persona, contando che il cibo finira` in fretta e non ci limiteremo a bere 3 bicchieri a testa per rientrare al di sotto dei 3000 yen. E ho tentato di farlo capire, ma ovviamente nessuno mi da retta, ed entriamo in modalita` free.

Conto: 90.000 yen. Diviso per 20 persone, 4500 yen a testa, ovvero circa 40 euro (contro i 25 del corso)

E io VE L`AVEVO DETTO.

Ovviamente gli insegnanti decidono di pagare di piu` essendo adulti e vaccinati, i ragazzi 3000 yen a testa e le ragazze 2000 a testa.
A me e` andata bene, ma... .___.,

In ogni caso, ieri era presente oltre al nostro insegnante, un regista che ha lavorato con attori come Watanabe Ken, Ueno Juri, Sakai Masato, Miyazaki Aoi ecc ecc..
Ha lavorato anche con Kashiwabara Shuji ^O^ ma quando gli ho chiesto di come fosse stato, non se lo ricordava hahahaha XD povero ciccio...

Cambiando discorso, sabato sono andata al concerto dei ACIDMAN allo Zepp Tokyo.
Ooki Nobuo e` sempre bello come il sole *__* ma mi son trovata in un posto orrendo nel bel mezzo della folla >_< e davanti a me c`era uno stangone che mi appannava la visuale....
Ma a parte questo e` stato proprio un bel live. Non vedo l`ora che venga maggio per andare alla tappa finale! ^O^

3 commenti:

Mami ha detto...

Yokatta per il visto!! ^O^
Mamma mia 30 persone in una classe sono tantissime... =_=; ganbatte ne!!!! Ce la puoi fare! ^_*

Frenk ~ ha detto...

Sì, ma veramente.. Noi poveri dementi che spendiamo una barca di soldi per andare in Giappone siamo lungimiranti sui costi! XD Io avevo fatto il corso da 2000! Ed è stata la sera in cui mi sono riempito di alcol e quei fagioli che non so se sono proprio dei fagioli! Ahaha XD

Ueno Juri!!!
*____* I bei tempi di Nodame Cantabile e Last Friends! Quanto l'adoro quella attrice *__* Del regista non me ne sarei fatto niente :ohoh: XD Però dell'attrice sì XD

Ho voglia di rivedermi un concerto pieno di fari, faretti, video e cazzate lì in Giappone :(
Qui in Italia mi dedico semplicemente ai concerti classici, dato che non mi interessa nessun artista italiano/europeo qui in giro >__>''

Ma la scuola la finisci tra due anni o l'anno prossimo?

W Rika! *__* Nella speranza che ritorni serenità nella tua vita! *__* :huggg:

Frenk ~ ha detto...

P.S: il tuo nuovo template è fighissimo *_*

Posta un commento