2011-03-20

暇つぶし

Mi rendo conto che non ho molto da fare qua a casa a parte mangiare come un porcellino e stare davanti al pc.
Ogni tanto esco con delle amiche a cui voglio molto bene, ma non e' questa la mia vita.

Il telefono di casa che squilla in continuazione mi ha fatto venire mal di testa.
L'aria di questa citta' mi ha fatto venire mal di gola.
Persino l'acqua rende i miei capelli crespi come non mai e la pelle secchissima.
Fatemi tornare a casa..

Che poi vengo qua pensando di stare tranquilla e invece NO! che c'e' la Libia che ci vuole attaccare e la base per nonsochecavolodistrategie decidono di metterla a Capodichino, cioe' qua vicino!
O muoio radioattiva o con una bomba in testa...
Eh si' sto proprio tranquilla ora..

C'ha ragione mio padre che dice "Andiamocene in America" >_< che a me l'America non ha mai fatto impazzire poi tanto (non so cosa ci trovi la gente in un posto dove il cibo piu' salutare sono gli hamburger di Mac Donald's) pero' cavolo sembra il posto piu' sicuro.

Ma non e' che tutta questa situazione sia nata per far risorgere l'America dal crollo economico????
Come dice il mio capo " e' sempre colpa dell'America.."

Aaah, mi mancano i miei bar ;_; proprio ora che avevo avuto la chiave del bar di Kabukicho e mi sentivo potente.. sono qua a farmi film sulla situazione attuale che no, no fa ridere, ma non mi viene neanche tanto da piangere data l'assurdita' della cosa.
E se e' proprio vero che il mondo finira' il 22 dicembre 2012 allora spero almeno di vivere il piu' grande amore della mia vita quest'anno (sempre che non mi cada una bomba in testa) e appena torno a Tokyo iniziero' a partecipare a qualche goukon (party il cui numero di uomini/donne e' uguale) in cerca dell'amore della mia vita per un anno.
Che vita buttata a 22 anni >_<

Datemi qualcosa da fare o continero' a farmi stupidi film in testa...
Non e' che ci sia qualche bar nei dintorni che cerca personale per due settimane?

2 commenti:

Frenk ~ ha detto...

Eh, è dura rimaner lì due settimane ormai, no? :(
Spero che il tempo scorra in fretta!
E non perché ti voglio veder morta radioattiva :mu: Anche se preferirei morto radioattivo in un paese in cui c'è la mia vita, piuttosto che morto con una bomba in testa in un paese che ormai non ha più nulla di mio, se non la mia famiglia e qualche buon amico! (beh, comunque la famiglia e gli amici non son poco!).

Insomma, tifo per te! :riot:

Piuttosto.. i capelli T__T
Anche io quando ero tornato a settembre qui in Italia ho avuto qualche settimana con i capelli SCHIFOSISSIMI ;__; Attimi di panico XDD

Misato-san ha detto...

prenditi una buona crema corpo e risolvi XD io l'acqua della Campania la trovo buona... e' quella torinese che e' calcare con acqua ;_;
(qui ho sviluppato problemi che giu' non ho)

sicuramente qui non sara' la tua vita, pero' son solo due settimane, io proverei a godermi quel che c'e' (tipo la pizza XD)

Posta un commento