2012-01-17

終わり

Poche soddisfazioni nella vita e nessuna collegata con la scuola che sto frequentando ne' con la via che ho scelto di percorrere.
Fiumi di lacrime per una scelta sbagliata, ancora.

Sono troppo debole per questo mondo.
Non ho piu' voglia di combattere

Game over

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non fare niente di stupido. Baci, Giulia (Rikachan dal forum di Giapponeforum... Se hai voglia di parlare sai dove trovarci!)

Anonimo ha detto...

se fossi davvero debole avresti mandato tutto all'aria già da un bel pezzo...invece stai percorrenedo la strada che hai scelto...la vita ci pone di fronte a delle situazioni da cui non possiamo fuggire,e anche se non ne hai voglia combattere è l'unico modo per uscirne in qualche modo!anche se è dura credo che portare a termine questo percorso ti insegnerà un sacco di cose.
non mollare !!
J

Anonimo ha detto...

Rika non mollare!Se proprio non riesci a sopravvivere torna in Italia ma penso che se hai resistito fino ad ora ce la puoi fare anche in futuro!La cosa più importante è trovare persone che ti stiano vicino e con le quali puoi parlare!Non credo che tu non ne abbia neanche 1!Se la scuola non ti soddisfa, mollala!Cerca un lavoro o trova un'altra scuola! Le possibilità sono tantissime, scegline una!

Anonimo ha detto...

ad un anno dalla fine vuoi mollare tutto ma che stai dicendo.... non pensi ai sacrifici che hai fatto fino adesso e vuoi mollare . Vedrai che le cose cambieranno e avrai tante sossdisfazioni NON MOLLARE DAI CHE CE LA FARAI baci

Anonimo ha detto...

tu sei una ragazza in gamba e tutte le tue esperienze ti aiuteranno a trovare la tua strada, quindi non disperare perchè ce la farai di sicuro!!

Anonimo ha detto...

Non mollare mai...se sei convinta di quello che vuoi fare non mollare, te ne prego, immagino quanto sia dura, non so bene cosa sia accaduto,ma sappi in ogni caso che a volte prendersi una pausa non fa male, per schiarirsi la mente e capire cosa fare.

Unknown ha detto...

Mi rendo conto di non essere la persona più adatta a dispensare consigli ma questo mi sento di dirti: arrendersi non è mai la soluzione.
Mollare è l'errore più grande che tu possa mai fare; c'è sempre una soluzione a tutto, arrendersi e non fare nulla non porta mai a nulla.
Nella vita si fanno tanti errori, è inutile rimuginarci troppo, finiresti solo per fare del male a te stessa.
So bene cosa vuol dire sentirsi svuotati di ogni voglia di andare avanti, di riprovare, di buttarsi in qualcosa di nuovo, del "non voler buttare via tutto il lavoro fatto". Col tempo ho capito che a bloccarmi era solo un misto di pigrizia e paura. Non so se sia il tuo caso, ma il consiglio migliore che posso darti è non scoraggiarti: prenditi tutto il tempo che ti serve per chiarirti le idee e poi decidi, se cambiare strada o continuare quella già intrapresa (personalmente sono convinta che intestardirsi faccia un gran bene allo spirito). In entrambi i casi, qualsiasi scelta tu prenda, fallo a testa alta. Perchè solo tu puoi decidere chi, cosa e che persona vuoi essere.
Scusa la teatralità del papiro, ma credo fermamente in tutto quello che ho scritto. E forse è anche per questo che riesco a convivere con la frustrazione di non sapere che fare della mia vita (proprio 0, nulla, nada, nemmeno una minima idea). Sono un'inguaribile ottimista. :)

Spero tu riesco a superare questo momento e nel frattempo ti auguro tutta la felicità del mondo.

Posta un commento