2012-01-10

あけおめことよろ。

Buon anno a tutti.

Cambiato il layout del blog e risolto il problema dei commenti.

La vita in quel di Shimokitazawa continua come sempre tra alti e bassi.
L'anno concluso e' stato un grande schifo sotto tutti i punti di vista.
Iniziato con una storta al tempio e conclutosi con il licenziamento in un lavoro nel quale speravo molto ma non mi ha dato altro niente se non un grande rimorso.
Mettiamoci anche i terremoti e cosi via...
Una schifezza anche dal punto di vista sentimentale. L' anno scorso  c'e' stato il boom dei matrimoni. Ma a me manco uno scarto. E tanto chi ha mai tempo.

Insomma la merde de merde.

Quest'anno invece iniziato bene sta perdendo gia' colpi.
Dal 3 ho un raffreddore odioso (si, una settimana e non passa) e la mia amica francese che e' venuta a trovarmi non sta meglio.

Evviva.

Qua qualcuno mi vuole male.

Comunque alla faccia di chi mi vuole male a Febbraio vado al DEVILOCK the final a rivedere i miei amati ACIDMAN \(^o^)/

Quest'anno il countdown l'ho fatto al COUNTDOWN JAPAN vedendo i THE BACK HORN, THE HIATUS, Nothing's Carved In Stone (Hinatch come sei bello ( 〃▽〃)), Dragon ash,Yoshii Kazuya, SEKAI NO OWARI  e altri artisti.
E se e' vero che cio' che si fa a capodanno lo si fa tutto l'anno allora quest'anno lo passero' a vedere concerti.
Non che mi dispiaccia

Ho in programma di vedere gli ACIDMAN ben 4 volte e mi sento cosi piena di amore \(^o^)/

♪ SEKAI NO OWARI - 世界平和


0 commenti:

Posta un commento