2014-02-28

Fine esami

Patapam! Ho cambiato il layout, ed è diventato più sofisticato di prima.
Mi sono accorta che non c'è nè una descrizione del blog, nè una mia, ma va bene così. Questo blog era nato per raccontare le mie esperienze in Giappone, poi si è trasformato in un blog per sfoghi random e ora non ha neanche più un senso, semplicemente parlo a vanvera di cose che non importano a nessuno.. ma va bene così.
Per questo, probabilmente, una descrizione non serve neanche.

Ho finito la sessione invernale degli esami. Sono contenta di poter avere un po' di giorni di vacanza dallo studio (praticamente sono rimasta due mesi chiusa in casa..), anche se la voglia di far qualcosa non c'è proprio e resto a casa a non far nulla. Ma anche questo va bene così.

Per fortuna non mi hanno bocciato agli esami, quindi il mio piano di scappare per un po' di giorni dall'Italia e andare a Tokyo sembra procedere senza grandi intoppi.. Ci sono persone che vorrei rivedere dopo più di un anno e non vedo l'ora.
Avrei tanto voluto partire adesso essendo il periodo dell'anno più bello lì.. ma non per i ciliegi o che, ma perchè è il periodo in cui vendono il Sakura frappuccino alla Starbucks, il più buono al mondo!!! (alla faccia del Maccha! tò, fa pure rima)
Purtroppo non si può avere tutto dalla vita quindi spero che qualcuno in Giappone gli dia un sorso anche per me. Grazie.

Per la cronaca, un pacchettino mandato a Tokyo ci ha messo una settimana per arrivare, mentre 5 miei pacchi spediti da Tokyo a maggio dell'anno scorso non sono mai arrivati. Un po' ci penso e me ne rammarico...
Speriamo che almeno mi arrivi un regalo per il White day!!

0 commenti:

Posta un commento