2012-11-15

帰国

Troppi casini da raccontare.
Tra qualche mese torno in Italia.

E boh non so cosa ne faro` della mia vita, ma dopo aver visto 4 volte di fila il film Cocktail la mia frase del mese e` "Se ce l`ha fatta Tom Cruise, allora anche io andro` a far girare le bottiglie per il mondo".

Ma magari no, non faro` niente. Ah.

Boh forse un giorno tornero` a scrivere su questo blog. O forse no.
Credo di no.

Chi mi vuole cercare mi trova.
Fino a maggio se passate per Tokyo vi offro una birra al Blue garden.
Dopo maggio boh, una pizza a Napoli? Haha.

Adieu.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quindi la tua esperienza giapponese è finita? ;_;
Mi spiace perchè anche se non aggiornavi spesso, i tuoi post erano sempre piacevoli.
Ti auguro il meglio per il tuo futuro.
Buon rientro in patria! :)
ShinXela

Anonimo ha detto...

Ciao, mi spiace leggere che non scriverai più, leggevo sempre i tuoi post. Così la tua esperienza in Giappone sembra finita.
Beh, dalle mie parti si dice "chiusa una porta si apre un portone!" quindi in bocca al lupo!
E spero di poter leggere ancora le tue avventure da qualche parte. ;)
Ilaria

Anonimo ha detto...

Ciao , mi dispiace che non aggiornerai più questo blog ti seguo da quando scrivevi al ''kitto'' ma non ho mai avuto il coraggio di commentare >__< scusami. Mi dispiace sapere che lascerai il Giappone sei la seconda ragazza che leggo che va via dopo diversi anni di vita giapponese, ovvio che abbandonate per motivi differenti lei almeno aveva un visto lavorativo ma era stufa del lavoro... Come si dice ? ''chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane''.
Con i tuoi post è come se mi rendevi partecipe della tua vita lì, dei momenti belli e brutti anche senza conoscerti, perché da piccola ho sempre sognato di vivere a Tokyo. Solamente da quando ho iniziato l'università ed entrando almeno un pò nell'ottica giapponese , mi sono resa conto delle difficoltà che ha uno straniero nel farsi una vita lì. Questo tuo blog è stato una sorta di conferma alle mie idee e forse dovrò farmi una ragione se non riuscirò per sempre a lavorare lì ahimè >_< dato che i giapponesi con la mia laurea in lingua ci fanno ben poco (-.-'').
In ogni caso ti auguro tanta fortuna e felicità per il tuo futuro spero di leggerti da qualche altra parte ;)

Posta un commento