2011-11-05

UNCHAIN

Ed ecco che vi presento la mia ultima fissa musicale, gli UNCHAIN
Conosciuti due mesetti fa dopo essere stata al live degli ivory7chord il cui batterista è lo stesso degli UNCHAIN (nella foto il tipo a destra).
Ed è stato subito amore. Che mi ha portato ad andare al loro tour final a Shibuya neanche ad un mese dal giorno in cui li ho ascoltati per la prima volta.

Difficile dare una descrizione di questa band. Un po' rock, un po' soul, un po' pop, un po' funk.
Insomma un po' di tutto. Per questo è interessante.

Per questo non ci ho pensato due volte nel comprare il biglietto per il live del 14 novembre allo Shimokitazawa Shelter (che praticamente è vicino casa).

Vi lascio con un video.
Per chi fosse interessato, basta cercare su Youtube e qualche canzone esce.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

approposito di concerti, ti narro la mia sifga. I Foo Fighters fanno QUATTRO e dico ben 4 date in Giappone, di cui una a Tokyo e io giustamente approdo in terra nipponica due settimane dopo che se ne sono andati. Mi sto mangiando lentamente il fegato.

Posta un commento