2011-11-21

I sogni sono fatti per essere realizzati.
Le persone con sogni brillano di una luce particolare.
Io ho sempre vissuto per realizzare i sogni che avevo e tuttora ho.

Le persone che mi sono accanto mi hanno sempre incoraggiato in tutto e non li ho mai ringraziati abbastanza.

Ultimamente vivo un periodo sereno.
Ho conosciuto gente meravigliosa e ho adottato uno stile di vita molto positivo.
Iniziero' a lavorare part-time per un'azienda che collabora nella realizzazione di video musicali e concerti. Chi mi conosce sa che e ' uno dei miei sogni piu' grandi e ambiziosi.
Ho fatto amicizia molto col vice boss (donna di Osaka ) la quale mi vuole a tutti i costi nell 'azienda xD
Una cosa che mi soddisfa molto adorando la musica giapponese.
Il 24 ho il mio primo lavoro nel settore.

Anche la vita privata finalmente ha subito una bella svolta
No, niente questioni amorose, ma solide amicizie con persone splendide.
La famiglia di kayo (una mia amica della mia stessa eta') mi ha quasi adottato come loro figlia xD non in senso letterario ovviamente

Tra impegni e impegni sono sempre fuori casa e stanotte dormiro' solo 5 ore, ma non mi lamento

E il mese prossimo rivedro' gli unchain live!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente delle belle notizie =) sono molto contenta per te e congratulazioni per il lavoro, spero che ti porti tante soddisfazioni!!

Mami ha detto...

Che bello sentirti parlare così ^____^ Non sai quanto sono felice!! Spero che questo bel periodo duri mooooooolto a lungo :*

Anonimo ha detto...

mi rende veramente felice sentirti contenta :D!!! Ti auguro ogni soddisfazione è_é ♥

Tania ha detto...

Mamma mia sono contentissima che finalmente ti stia trovando bene! anche se non ti conosco ero triste quando leggevo che ti trovavi male con le persone e adesso non sò mi sento meglio per te! Coraggio te l'avevo detto di tenere duro! ^^
P.s: sono riuscita a postare qui..EVVIVA! vedi le belle notizie non arrivano mai da sole XD

Anonimo ha detto...

Quando arriverà anche l'amore stapperemo lo champagne in sincrono italia-jap!

Terry ha detto...

Che bello Rika, sono davvero contenta per te! I fatti positivi prima o poi arrivano per tutti! Un grosso in bocca al lupo ^_^
E concordo con te sulle prime due frasi :D

Murasaki ha detto...

Congratulazioni!! Sei stata tenace, te lo sei meritato. Vedrai tra qualche anno quegli snob dei tuoi compagni davanti ad un pc in una noiosissima kaisha e tu...sempre più in alto!!! おめでとう!!!


Murasaki

Posta un commento