2011-06-30

スマホ

Finite le riprese e' iniziato per me un periodo abbastanza tranquillo. Ovviamente scuola e lavoro mi occupano, ma ho anche tempo libero che dedico al puro relax bevendo un caffe' in qualche piccolo bar vicino scuola.

In realta' dopo tutti gli impegni che ho avuto durante le riprese mi sento annoiata in questo periodo,
Mi sono autoregalata uno smartphone come regalo di compleanno in ritardo, Niente iphone come mezzo mondo ha, ma un piccolo (mica tanto) smartphone rosa della sharp, Ero tentata nel prendere l'xperia della Sony, ma per dei motivi tecnici ho dovuto rinunciare, Ma non me ne pento affatto,

Ultimamente sono presissima dalle applicazioni, soprattutto quelle fotografiche, Ho trovato un'applicazione che fa foto in stile toycamera e ci sto smanettando tantissimo XD
Ho aperto un blog fotografico apposta, Certo che dopo tutto quello che sto studiando fare foto col cellulare e ' quasi un'eresia, ma che me ne importa, le foto in stile toycamera sono troppo carineeee!!!

Se volete dare un'occhiata
http://walkingdada.blogspot.com

6 commenti:

Claudia ha detto...

che app usi per le foto? la voglio anche io, sono troppo chu quelle foto ;A;

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha detto che la migliore fotocamera è quella che porti sempre con te... ^_^ nice pics!

Alessia Tateno ha detto...

Ciao =) Ho trovato il tuo blog tramite Martina. Vivo a Tokyo e mi fa sempre piacere conoscere altre italiane in zona perciò seguirò il tuo blog ^_^ Se hai facebook ti aggiungo anche li così ci conosciamo meglio, sempre se ti va ;)

Unknown ha detto...

Claudia - uso spesso fxcamera, pudding camera e little photo

Unknown ha detto...

lox72 - beh e' verissimo

Unknown ha detto...

Alessia - ciao! Piacere mio! Mi trovi su facebook qui http://www.facebook.com/rikanyan

Posta un commento