2011-04-01

バイト募集中

Tornata a Tokyo sana e salva.
Le strade sono buie come sempre ma almeno la terra sembra stabile. Qualche scossettina al nord c`e` ancora ma qua non si sente quasi niente.

Prima c`era stato un terremoto con epicentro una certa zona di Shimokita e devo dire che ero rimasta un po` cosi`.... ma penso si trattasse di un`altra Shimokita... (anche perche` avrebbero scritto Tokyo, Setagaya e non solo Shimokita..senza lo zawa)

Ovviamente tornata ho avuto pure la mazzata del lavoro ^__^ ovvero sono momentaneamente sospesa dal lavoro per mancanza di clienti. Perfetto direi, devo pure cercarmi un lavoro part-time o sperare che almeno quello di Shinjuku mi aumenti i giorni di lavoro. Fatto sta che dall`altro capo neanche una email.
Ho un po` paura, soprattutto per il fatto che l`unico lavoro che mi piaceva fare e` quello piu` in crisi....

Per quanto riguarda il viaggio di ritorno, ho avuto per la prima volta dei mal di testa allucinanti (dato forse dai due decolli/atterraggi brevi di Napoli-Milano e Osaka-Tokyo) e oggi ho praticamente dormito tutta la giornata.
E pensare che arrivata a Tokyo dovevo essere piu` attiva........... ma de che.

Aaaah non ci voleva proprio! Mo che faccio senza lavoro? ><

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata! Se ti può consolare leggevo che qui a Roma (dove vivo), attorno a Piazza San Pietro ci sono livelli di radiazioni superiori a quelli registrati attualmente nel raggio di 30km rispetto a Chernobyl... p.s. mi stai facendo venire la fissa per gli Acidman, 'azzo come suonano!

Posta un commento