2010-11-11

11.11

Sono seduta sul letto davanti alla tv mentre vedo Piramekino e ho a disposizione una mezz`oretta prima di andare a lavoro.

La vita in quel di Tokyo procede tra (pochi) alti e (tanti) bassi. Ogni giorno sono impegnata tra prove e riprese (detta cosi` sembra che io sia una star) e la sera ogni tanto ci si infila il lavoro part-time. Dormo 5 ore a notte (che per alcuni potrebbe essere abbastanza, ma per me no) e pure i sabato e domenica mi devo svegliare alle 6 per andare in quel di Kawasaki o Yokohama per le riprese.

Ma sopravvivo.
Com`e` difficile la vita da cameraman.

Ieri finalmente una bella notizia arrivatami via mail
Sono stata estratta per la prevendita dei biglietti del nuovo tour degli Acidman ^O^ e ora ho tra le mie mani prima di tanti altri i biglietti del primo giorno allo Zepp Tokyo e della finale al Nihon Budoukan. Povera come sono e` stata un po` una mazzata XD ma non fa niente, ogni tanto ci vuole!

Ma non importa a nessuno ^O^;;;;
La mia vita e` cosi` noiosa che non ho molto di cui parlare.

2 commenti:

Frenk ~ ha detto...

Oddio! Io con sole 5 ore di sonno a notte sverrei durante il pomeriggio ToT''

Sono felicissimo per il biglietto °W° E anche per le tue riprese! nonostante lo sforzo, immagino ti piaccia molto ora, in confronto all'anno scorso :P

Il Nihon Budoukan è quello che abbiamo visto insieme? :mu:

Anonimo ha detto...

ciao Rika! immagino che la tua vita sia difficile, però tieni duro!! anche se abbiamo parlato solo un paio di volte mi sembri una ragazza molto in gamba! spero tanto che riuscirai a realizzare i tuoi sogni ^_^ intanto tu hai un'idea di cosa vuoi fare, io fra un anno finisco l'università e ancora brancolo nel buio..ahah ^^"
un bacino ^x^

Kikki
(quella del giapponeforum! valeria cafagna è il mio nome vero XD)

Posta un commento