2010-10-04

具合が悪い

Ebbene si`.
Signore e signori, sto male.
.
A parte le solite pippe mentali che mi accompagnano da anni, no, non e` un male psicologico quello di cui sto parlando, ma un male fisico. Il bello e` che non so di cosa si tratti.
Venerdi` sera sono andata al karaoke e bella fresca sono tornata a casa. Dopo solo 4 ore di sonno mi sveglio e la gola mi fa male. "Boh sara` che ho cantato troppo..."
Mi alzo dal letto.. e le vertigini! Ok ho capito, oggi non mi muovo da casa. Mi riaddormento. Mi sveglio nel pomeriggio, con non solo il mal di gola, ma naso che cola e tutta accaldata, come se avessi la febbre (ma non avendo un termometro non sono sicura). Mangio uno yogurt (nessuna forza di cucinare e restare in piedi), prendo la medicina e mi riaddormento. Intanto in chat mia madre che cerca di farmi da infermierina....... cos`hai, cosa non hai, come ti senti.. ma che ne so!!!!!!!!!!
Mi sveglio direttamente la domenica, con meno mal di gola, ma le orecchie tappate. Inoltre un mal di testa pazzesco che mi fa rimbombare tutto cio` che sento. Un`altra giornata durante la quale non riesco a fare niente (e nessun aiuto .________. che brutto vivere in un paese completamente da sola) a parte un curry udon giusto per non morire di fame (ma quanto e` brutto avere il raffreddore e non sentire il sapore di cio` che mangi ;__;). Mi riaddormento e mi risveglio di sera dove mi e` venuta una fortissima voglia di mangiare qualcosa di freddo come un gelato, ma non essendoci nessuno disposto a comprarmelo, mi vesto e vado al combini. 5 minuti di panico proprio. Mai piu`!
Torno, mangio e mi riaddormento. Stamattina mi son svegliata decisamente meglio, senza le vertigini, ma con la testa dolorante e le orecchie tappate che continuano a fischiare. Dato che oggi a scuola c`e` la lezione sulla produzione e direzione, me ne sbatto allegramente e continuo a dormire.

2 commenti:

Dabikun ha detto...

Stai un po' meglio ora? ><

Frenk ~ ha detto...

Ho adorato due tue frasi XD Quella sulla mamma infermierina e la conclusione: "me ne sbatto allegramente e continuo a dormire" XD Brava! °W°

Per il resto, guarisci prestooo! ;w;''

Posta un commento