2014-10-03

Ogni tanto ricordo..

..di avere un blog. E di non averci scritto per 7 mesi.
Ma, a volte ritornano. E son ritornata.
In questi 7 mesi è successo di tutto, ho addirittura passato il compleanno più brutto di sempre, ma il tempo passa e le ferite guariscono quindi va bene così.
Ho passato vari esami e son contenta, potevo fare di meglio, ma anche questo va bene così, l'importante è andare avanti.
Sono inoltre ritornata in Giappone per circa tre mesi, ho provato a convivere col mio ragazzo, abbiamo gioito e litigato come ogni coppia fa normalmente e.. anche questo va bene così.
Poi son tornata in Italia, il distacco è stato di nuovo triste, ma si supera anche questo e ora son tornata alla vita normale tra lezioni, studio, messaggini su line e qualche seratina fuori con amici.
In realtà la mia vita non è poi così interessante, ma son riuscita a superare il primo anno di università sperando che anche il secondo vada liscio senza troppi intoppi.
Si pensava anche di far venire il mio ragazzo qua, ma per ora è difficile quindi devo stringere i denti ancora un po' almeno fino a quando non potrò rivederlo.

Comunque con lo strano tempo che c'è in questi giorni mi è venuto il raffreddore e il mal di gola. In realtà fino a stamattina stavo benissimo, ma appena finite le lezioni ho iniziato ad avere i primi sintomi e ora sono a letto mezza moribonda. Odio il mal di gola.

0 commenti:

Posta un commento