2013-11-10

複雑

Come ci si comporta quando capita una cosa che non si poteva neanche lontanamente immaginare?
E soprattutto, come si fa a superare un trauma simile?

Il mese di ottobre è stato terrificante. Non personalmente parlando, anche perchè la vita a Milano, l'università e la sfera personale non hanno grandi problemi (ne riparleremo in tempo di esami :P), ma la persona che amo ha passato un periodo bruttissimo. E in parte è anche colpa mia.
Devo ancora rendermi conto di tutto quello che è successo (ci ho messo giorni se non settimane per accettare tutto) e non riesco ancora a capire perchè al mondo esistano persone così false e ipocrite, che prima si comportano da amici e poi ti feriscono alle spalle. E non sto parlando di litigi o amicizie fallite, quanto di danni fisici e psicologici da parte di una persona che ritenevamo (sia io che lui) affidabile.

Questa persona inoltre sta distruggendo le vite di molte persone, anche quelle che dice di amare e voler proteggere, senza rendersene conto.
Come puoi dire di amare una persona se questa starà male quando capirà cosa sei realmente? Come puoi dire di amare qualcuno se poi sfrutti altre persone solo per il tuo egoismo? Una persona senza scrupoli come te non dovrebbe neanche permettersi di dire a qualcuno che la ama. Perchè dubito che tu possa provare tali sentimenti.

E aver ferito colui che io amo è il motivo per il quale non lo perdonerò mai.
Vorrei, però, che le persone intorno a lui (che non sanno niente di tutto il male che ha fatto) non soffrissero, perchè loro non se lo meritano.
Vorrei tantissimo avvertirle della situazione, ma purtroppo ora come ora non posso fare niente. Ci ho anche provato, ma senza risultati.

Il mondo è crudele e ingiusto.
Non vedo l'ora di riabbracciare il mio ragazzo a dicembre e dirgli che è tutto finito. Perchè non si meritava questo periodaccio.
E tutto per colpa di un uomo di merda! E scusate il francesismo.

0 commenti:

Posta un commento