2013-08-25

Deftones x SOAD - Milan 27.06.13 (part 00)

Anche Agosto è quasi finito. L'estate più inutile della mia vita è finalmente giunta al termine e l'acquazzone di stamattina lo aveva confermato, ma (c'è sempre un ma) ora il sole ha iniziato a spaccare di nuovo le pietre. Quindi è ancora estate.

Domani parto per Milano, yeah!
Ogni volta che vado via dalla mia città mi sento felice. E inoltre la mia astinenza da concerti avrà una fine. Il 27 infatti parteciperò al concerto dei System of a Down + Deftones (+ Lacuna coil, che non seguo molto). Ho letto molte brutte recensioni sui live dei SOAD, ma non mi importa niente (però è vero che il biglietto è stato troppo costoso.. ma quando mi ricapiterà?).
Comunque andrò sfoggiando la mia bellissima maglietta dei Deftones acquistata all'Ozzfest e quasi mai messa. Mi spiace che il pacco con tutti gli asciugamani da concerto sia andato sperduto, quindi niente asciugamano.
Spero anche che le previsioni del tempo siano sbagliate (per ora danno sempre pioggia.. ma non ho molta voglia di vedere un concerto sotto la pioggia!! E anche senza asciugamano!).

Poi incontrerò tanta bella gente che non vedo dai tempi di Tokyo!!
Non perderò contro la pioggia!!

0 commenti:

Posta un commento