2011-10-04

つまらない

Questo blog e' diventato un mortorio.
Non so che scriverci. Ho una vita cosi poco interessante.

Ogni giorno la stessa cantilena boh

Il 13 non posso andare al concerto dei 15 anni degli ACIDMAN perche' le uniche riprese notturne me le hanno messe proprio quel giorno e sono cosi' giu' che non ho voglia di fare niente.
Ho fatto i salti mortali per accaparrarmi il biglietto ed ecco la sorpresa.

Mi sono stufata di dover correre ogni giorno tra lavoro e scuola.
Vorrei lavorare e basta. La scuola di soddisfazioni proprio non me ne da.
E il tempo passa,

(´Д`)

Vorrei rendere il blog piu' interessante.
I miei lamenti non interessano a nessuno lo so.

6 commenti:

Mami ha detto...

Il blog serve anche per sfogarsi, quindi lamentati fin che vuoi ^^ Anche se preferirei sentirti contenta ç_ç ganbatte! Capisco come ti senti perchè sono sulla stessa barca...

Anonimo ha detto...

Non credo possa interessarti più di tanto,ma sappi che ti ammiro molto per il coraggio che hai avuto,per le scelte che hai fatto e stai facendo e per la forza che trovi per fare quello che devi ogni giorno.
Io non so se al posto tuo ce la farei (anche se vorrei essere al posto tuo in questo momento).

Il blog è interessante,credimi,va benissimo così...se ti ci sfoghi si vede che ne hai bisogno =)

Ti auguro di avere davanti a te un periodo sereno (anche se so per esperienza che sono periodi rari).

Anonimo ha detto...

Io ci metterei qualche foto magari...sui posti che frequenti, qualcosa in più sulla scuola che fai ecc...potrebbe essere un modo di vedere le cose sotto una luce diversa anche per te! E pensa sempre che quello che per te è normale, a tante altre persone può sembrare straordinario :]

Unknown ha detto...

Grazie (;_;) non sapete come mi tiran su certe parole...

@susannatuttapanna ogni tanto posto le foto che faccio col cellulare su http://walkingdada.blogspot.com
Purtroppo con i ritmi che faccio non posso portarmi una macchina fotografica in giro e credimi dopo aver passato giornate a fare riprese mettermi a fare foto non e' proprio quello che vorrei fare (´Д`)

Parole dai libri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Parole dai libri ha detto...

Ciao, ti leggo da un po' anche se non ho mai commentato... il tuo blog è molto interessante, a me personalmente piace molto leggere la quotidianità di una persona che fa una vita un po' diversa dalla mia (e che fa molte cose che vorrei fare io XD). E per gli sfoghi... beh tutti li facciamo, che male c'è?
Ti ammiro tantissimo per il coraggio di essere andata a cercare la tua strada in un paese così lontano! *_*

(ho riscritto il commento perchè se ne era perso metà per strada XDD)

Posta un commento