2011-05-05

22!

Penso di aver passato uno dei piu` brutti compleanni della mia vita che mi hanno portato a riflettere sull`essenza delle relazioni umane.
Non scendero` nei particolari, non voglio fare questo discorso con nessuno, son successe due/tre cose che mi hanno fatto girare le bolas in una maniera vertiginosa e per non incavolarmi di nuovo preferisco concentrarmi sulle cose belle di questi giorni.

1) Ancora una volta sono nel gruppo di cameraman per le riprese che si terranno a inizio giugno. Sono una delle poche persone che e` riuscita ad entrare nel gruppo camera ogni volta che ci siano delle riprese da fare. Probabilmente il prossimo trimestre mi ritrovero` a fare l`aiuto regista o il produttore (NO! tutto ma produttore NO!!!), ma intanto mi godo la gloria.

2) Un compleano schifoso migliorato nell`ultima mezz`ora del 4 maggio, quando al bancone del bar (si` lavoravo.) mi e` arrivato un mazzo di rose da parte del capo (del bar di Kabukicho). La prima volta che ricevo dei fiori da parte di qualcuno che non sia un parente e sono stata sorpresa e felice (mai avuto grandi sorprese in vita mia, e sinceramente sono stata davvero felicissima)

3) Il regalo da parte dell` altro capo (di Shimokita) e` stato quello di invitarmi (e pagare la mia parte XD) ad una giornata barbeque il 3 maggio con alcuni conoscenti tra cui un ometto capello lungo e pizzetto che ubriacatosi mi ha tenuto tutto il giorno la mano urlando a tutti "questa e` la mia ragazza!!!" hahahahahha

Beh poi ci sono state cose come rivedere alcune persone dopo un bel po` di tempo, girovagare per Shimokita facendo purikura dopo quasi un anno che non le facevo, ecc ecc.




Speriamo che quest`anno sia migliore del precedente va.

4 commenti:

Ricardo Miñana ha detto...

Molto bella la tua esperienza in Giappone, grazie per comapartir, se vi piace la poesia, vi invito al mio blog, un piacere di spendere per la vostra casa.
hai una buona settimana.

Mika ha detto...

Ciao, ho fatto un giro nel tuo blog :)

Nega (Micaela)

Ps. Mentre ci sono, buon compleanno anche se in ritardo! :)

Unknown ha detto...

Ciao Federica,
innanzitutto TANTI AUGURI DI passato BUON COMPLEANNO!! ^ ^
Purtroppo può capitare che le cose non vadano esattamente per il meglio, che ci vuoi fare, bisogna andare avanti e tentare di non demoralizzarsi.
Poi, mi sembra che le cose a scuola stiano andando meglio, no?
Vedrai che quest'anno sarà 10 volte meglio del precedente. :)

Anonimo ha detto...

In ritardissimo, ti faccio tanti auguri anche io! Son contento che tu abbia qualche (giusta) soddisfazione. Com'è la situazione in Giappone dalle tue parti? Si è rianimata un po'? Un saluto, Lox

Posta un commento